La Macina di San Cresci e Galleria360 hanno stabilito una collaborazione strategica per offrire un'opportunità agli artisti residenti.
La Galleria360 è una galleria d’arte contemporanea, posta nel centro storico di Firenze, città d’arte per eccellenza e dal glorioso passato.
Nata dalla passione e dall’amore per l’arte di Angela Fagu, per la quale Firenze ed Arte Contemporanea non rappresentano affatto due poli antitetici, ma al contrario, attraverso le opere di artisti internazionali di alto livello, danno vita a nuovi dialoghi tra riflessione e critica, tra arte e pensiero, tra arte e vita.
Gli ampi e luminosi spazi espositivi della galleria sono pensati per valorizzare le opere d’arte e per offrire ai visitatori, ai collezionisti o agli amanti dell’arte, indimenticabili esperienze estetiche e viaggi culturali d’avanguardia.
Infatti, attraverso un’attenta selezione di opere ed artisti internazionali da parte di un personale altamente qualificato, la Galleria360 si ripropone di riportare l’arte contemporanea, nell’antico cuore pulsante dell’espressione artistica, dando vita ad una nuova aurora di scintille innovatrici e promuovendo lo sviluppo di nuove tendenze ed espressioni artistiche.
La Galleria360 si impone quindi come punto di riferimento d’avanguardia del panorama artistico internazionale.
maggiori informazioni: Brochure
Collaboriamo anche con altri spazi espositivi a Firenze, contattaci e ne discuteremo insieme.